Post by bloodanatdore on Mar 12, 2022 1:21:17 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Call of Antia: Match 3 RPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Call of Antia: Match 3 RPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ Sblocca i punti ▞▞▞
▞▞▞ Call of Antia: Match 3 RPG 2022 version ▞▞▞
La grafica è buona, la storia è buona e il gameplay è buono. I miei problemi sono più o meno gli stessi di tutti gli altri. L'energia si recupera molto lentamente, i materiali dell'ascensione impiegano un'eternità per raccogliersi e i tassi di evocazione sono ottimi per i personaggi a 4 stelle terribili per quelli a 5 stelle
Sembra che sottovaluti questo gioco solo perché è un puzzle game. Questo gioco ha una buona storia, una bella estetica e un'ottima giocabilità secondo me. Continua a mantenere questi buoni componenti chiave di un gioco e potrei giocare a questo gioco per molto tempo. la fantastica combinazione di storia e animazione di candi crush è così bella ..... adoro questo gioco
Di solito tengo per me i miei problemi, ma quando una partita, a un certo punto, ti blocca semplicemente da un modo per procedere, nemmeno se ci vorrà più tempo, a meno che tu non paghi soldi veri, è qui che disegno la linea. Pagando questo gioco per 4 settimane ora, ho raggiunto il livello 10, solo per scoprire che senza soldi non posso procedere nella campagna a causa della sconfitta dei mostri, per sconfiggere i mostri ho bisogno di reliquie e per trovare reliquie? Destra! Solo se procedi in campagna! Basta saltarlo.
Impossibile salire di livello
Amo così tanto questo gioco e sinceramente non mi dispiace spendere un po' di soldi su di esso.Tuttavia, ho alcune preoccupazioni che mi hanno spinto a dare a questo gioco 3 stelle. Trovare oggetti per il chara e l'aggiornamento delle armi è difficile, non puoi nemmeno acquistarli con soldi veri. Anche se puoi, quegli articoli non sono sufficienti per gli aggiornamenti. Ed è davvero deludente che tu possa avere lo stesso charas più e più volte. L'energia non si carica abbastanza velocemente e probabilmente è meglio se puoi mostrare le informazioni sui caratteri senza fare clic su di essi
Call of Antia: Match 3 RPG Rol ijro etiladigan uiek
Penso che anche a gli altri piace , è davvero fortissimo questo gioco, ragazzi provatelo?
Il gioco nel complesso è buono. La grafica è molto migliore nei combattimenti rispetto alla home page. Ma è così difficile ottenere gemme ed eroi a 5 stelle. Ho ottenuto il primo eroe a 5 stelle dopo aver giocato per un mese, quindi è un po' frustrante. A volte il gioco presenta problemi e diventa rosa anche nelle battaglie.
sono solo all'inizio non è male x ora
finora tutto bene, ottima grafica, buona trama e gioco divertente
Ottimo gioco, ma ci sono troppe valute. Le gemme sono le più importanti e le più difficili da trovare. Inoltre, rendi gli eroi più facili da ottenere o almeno più facili da aggiornare una volta che li hai.
giocabile,
Bravi! È l'unico gioco che in meno di un mese mi ha dato 2 eroi cinque stelle senza spendere un soldo. E per questa generosità gli comprerò il pass che qualche premio interessante lo da. Per carità se si vuole crescere si può spendere ma rimanere tra i più onesti di tutti.
Il sistema Arena fa schifo. Puoi comunque perdere anche con un grande gap di potenza perché il sistema non ti darà le pietre necessarie per vincere il round. Immagina un divario di potenza di 4k e perdi ancora? È ridicolo
GeoExpert + શૈક્ષણિક dohx
Non sono uno che spende soldi in App-Games: gioco gratis finché posso. Ma purtroppo è vero, a un certo punto ti dervi bloccare. Anche se nelle prime settimane il gioco è gradevole se non spendi non vai avanti. Comunque se c'è gente che è capace di buttare 500 euro per App del genere il vero problema non è il gioco ma voi!
Bel gioco, ma parecchio confusionato, una bella pagina con le varie istruzioni sarebbe utile! Tipo ho armi a 4 stelle ma non riesco ad ascenderle perché mancano dei materiali, ma quali?
Fantastici giochi con tante cose da fare e un sacco di eroi con cui farlo, puoi costruire la tua squadra, nutrire i tuoi draghi e sfidare altri giocatori. È divertente e favoloso.
Risolvi il problema in modo da poter acquistare in-app utilizzando il mio account Google Play. Errore 52005 Ho svuotato la cache. Non funzionante. Messaggio inviato tramite Facebook.
e interessante questo gioco
Ciao non do le 5s per alcune ragioni: 1. La chat (sia di alleanza che generale) va fatta in modo che si possa comunicare senza le pause di timer limitativo 2. Un gioco bellissimo che non da la libertà di cercare sull'intero game una alleanza attiva 3. Perché ci fate invitare amici se poi non possiamo giocare nella stessa alleanza? Spero risolviate, grazie
Questo è un gioco gacha con un sistema di combattimento match 3. Anche se c'è molto da fare e sembra carino, qualsiasi progresso significativo è nascosto dietro tonnellate di valute che devi macinare lentamente e paywall, ma almeno c'è una certa varietà nel gioco.
Un gioiello per gli occhi e per le orecchie. Bel gioco da vedere. Divertente e vasto con tantissime missioni, una valanga di personaggi e una bellissima trama fantasy.
Rendi un po' più facile ottenere materiali per ascendere, bilanciare prove nebbiose e alcuni personaggi, introdurre più minigiochi e sfide. Eccoti.
molto interattivo...dopo anni su empire e puzzle ti da una nuova scarica
Il gioco è divertente ma è così p2w dopo aver giocato per un po'. L'arena è uno scherzo completo. Quando colpisci un nemico nell'arena, accumulano potenza utile ma quando colpiscono la tua squadra non ottengono nulla. È così unilaterale. Gli eventi sono buoni e la storia, ma questo è tutto. Dopo un po' sei completamente bloccato a meno che tu non paghi
il gioco è davvero divertente. Vedo molto potenziale nel gioco. ma questo gioco ha bisogno di molto lavoro se ho intenzione di investire il mio tempo in esso. sbarazzarsi della funzione automatica e sbarazzarsi dei tutorial. Mi piace vivere un'esperienza coinvolgente di quella che posso aspettarmi da questo gioco. l'ambiente è un po' insipido ma ok. la musica è bella. il doppiaggio non è male. Continuerò a giocare perché mi sto davvero divertendo.
Carino e non così lento come tanti altri giochi del suo genere, ma resta un paytowin: le evocazioni costano un fracasso e, a volte, non è garantito nemmeno l'eroe a 4 stelle...
Bel gioco fin ora davvero complimenti, ma niente pvp?
ho iniziato da poco e per il momento è ok
Call of Antia: Match 3 RPG Rollespil yswr
Bel gioco. Molti modi per guadagnare eroi e rifornimenti. Difficile arrivare al livello 10. Ho avuto problemi ma non sono sicuro se fosse l'ultimo aggiornamento o il mio telefono. Tutto funziona bene.
È un bel gioco ma è troppo impegnativo per me comunque do 5 st è lo disistalo
Tipico gioco di ruolo match 3 niente di speciale. Gli extra sono troppo cari e danno molto poco. Il gioco è lento e macinare è l'unico modo per avanzare oltre a un sacco di soldi. Diventa molto noioso molto rapidamente
La grafica è abbastanza buona, la trama interessante. Un bel passante di denti.
Fantastico vieni gioco
Revisione dell'aggiornamento: scendi a 2 stelle. Non è presente alcun avviso di timer per il conto alla rovescia subito prima che il server si spenga per manutenzione. Anche la posta in arrivo ai giocatori NON BASTA perché non tutti ricordano le tempistiche per la manutenzione. Impara da altri giochi! E la velocità della battaglia di gioco è veloce. Forse può rallentare un po'. La grafica è bella...
non è male...ma ho raggiunto un punto nel gioco in cui avevo la possibilità di continuare ad aspettare per raccogliere le risorse a tempo e aggiornare le battaglie quotidiane per salire di livello; o pagare per superare il "muro, posto di blocco, cap"
Continua a cercare la connessione nonostante il wi-fi. Risolvere
Finora mi è piaciuto il gioco. Sono f2p ma non ho ancora raggiunto il muro di avanzamento che ho trovato con molti di questi giochi.
Il gioco è divertente fino a circa 20k di potenza. Quindi hai colpito un enorme muro di retribuzione. Non ci sono gocce a 5 stelle su equipaggiamento o eroi, MAI! Pianifica di combattere al meglio con eroi a 4 stelle a meno che tu non spenda MOLTO! L'evocazione nell'opzione 2-5 stelle è uno scherzo. In realtà 5 stelle devono essere acquistate, chiare e semplici. L'arena è inutile quando sei confrontato con acquirenti di equipaggiamento a 5 stelle. Poi c'è il fatto che sei in balia dei colori sul tabellone di gioco. Le combo sono scarse contro i boss duri. Diventa frustrante per i giocatori gratuiti.
Il gioco è fantastico nel complesso. Buona arte, strategia decente coinvolta, buon sistema di profondità per più modi per potenziarsi e muoversi. Uno dei principali difetti è il sistema energetico. I costi energetici sono sufficienti per fare di un grande gioco un gioco accettabile nella migliore delle ipotesi o un buon passatempo ogni poche ore. Quello o è stato progettato come una presa di denaro poiché non ci sono davvero pubblicità. Pacchetti a prezzi molto ragionevoli nel complesso con alcuni un po' irragionevoli con l'attuale sistema energetico. Forse una quota associativa di 3-5 $ mensili con energia illimitata?
Pubblicità ingannevole! Pubblicità falsa, perché?! Il tuo gioco va bene, non richiede pubblicità ingannevole. Abbiate fiducia, sviluppatori! Per quanto riguarda il gioco stesso, va bene per un match 3 ma non mi piace l'auto e non mi piace il sistema energetico e le dimensioni del gioco sono troppo grandi per un puzzle match 3. Se non avessi pubblicizzato il falso, sarei più indulgente con la mia valutazione, ma non rispetto la pubblicità falsa, quindi 3/5
Bello ma privo di funzionalità Quello che vedo più carente è un modo per far crescere i tuoi personaggi usando altri di livello inferiore. Non è banale farlo funzionare con una logica decente. Al giorno d'oggi il gioco si popola di un mucchio di personaggi inutili. Inoltre dovresti fornire la capacità di mettere a punto molte più abilità. Ora il personaggio è proprio quello che è e può solo diventare più forte ma non può imparare nulla. Detto così, il tuo gioco è davvero sorprendente
È un buon gioco ma non ha un'opzione di uscita che è problematica, dovrebbe essere risolto, quindi si diverte ed è divertente giocare
bella grafica. scorrevole e storia coinvolgente. complimenti ai produttori.
Pubblicità falsa; questo è un gioco flat connect x, non ci sono elementi 3D come in nessuna delle loro pubblicità; le animazioni nel gioco sono noiose e simili a quelle di un pupazzo.
Vorrei sapere perché non riesco più ad entrare nel gioco e successo da stamattina non mi carica il gioco mi puoi aiutare grazie
Non preoccuparti del gioco, gli sviluppatori non si preoccupano di te e vogliono solo guadagnare più soldi possibile prima che tu abbandoni il gioco. Una volta che dai loro i soldi, ti tratteranno come cittadino di classe 2. Ho perso un evento perché non potevo giocare e mi hanno semplicemente educatamente detto gtfo (non con queste parole, ma il significato era lo stesso). Ora sono in grande svantaggio per gli altri e ho una fattoria ogni giorno per almeno 2 mesi o spendo 2-500 € per ottenerla. Se non hai intenzione di spendere soldi, non avviare il gioco
Ancora problemi a caricare il gioco. Posso suonarlo bene per un paio di giorni, poi il prossimo non si carica. Adoro giocare quando si carica.
Proveniente da altri giochi match 3, questo gioco è ESTREMAMENTE corretto sulle evocazioni, a differenza di altri giochi. L'artwork è stupendo, dialoghi del personaggio completamente doppiati (con una buona recitazione), una buona storia e un gameplay davvero divertente. Questo è il miglior gioco match 3 in questo momento secondo me. Vale la pena dare un'occhiata
questo gioco è come nessun altro gioco che ho giocato. un giorno e ne sono dipendente. Grande storia finora con effetti impressionanti. Assolutamente da provare per ogni corpo. Speriamo solo che ci sia un sacco di storia o livelli da giocare.