Post by bloodanatdore on Mar 12, 2022 1:33:28 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bunpo: Learn Japanese ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bunpo: Learn Japanese IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Bunpo: Learn Japanese 2022 version ▞▞▞
App molto buona, viziata dal fatto che devi inserire le parole dalla tastiera. So che impari meglio in questo modo, ma non ho tempo per quello.
Il contenuto è fantastico ma l'app non è affatto stabile. Questo sarebbe 5/5 stelle se solo potessero correggere i bug.
Penso che sia un'app molto utile, mi piace la spiegazione e i suggerimenti quando rivedo la grammatica. Quello che non mi piace è il sistema di revisione, per cancellare gli elementi in sospeso che devo rivedere tutto in una volta, dovrei essere in grado di cancellare alcuni elementi e lasciare quelli rimanenti per dopo. Sarebbe molto utile se puoi cambiarlo nella sezione delle recensioni
13/7/2020: Volevo davvero provare l'app, il concetto sembra fantastico, ma purtroppo si blocca sempre quando si tenta di riprodurre un suono, che è in qualche modo il punto dell'app. Huawei P20 Pro, Android v.10, Emui 10.0.0
Bunpo: Learn Japanese கல்வி bahh
Ss I. Rosicchiato ha colpito pesante Kent weeny
Ho rivisitato questa app dopo non averla utilizzata per un po' e ho scoperto che il tutto è dietro un muro a pagamento in abbonamento. Un tempo era un'app utile per migliorare le abilità grammaticali, triste vedere che è andata in questo modo
C'è un ritardo di 2 secondi dopo aver premuto play audio. Dovresti memorizzare nella cache gli audio localmente ed efficientemente. Stai gareggiando con app velocissime: ricontrolla una volta che questo sarà migliorato. Modifica: reinstallato, sempre lo stesso.
L'app mi dice che ho la risposta sbagliata a un esercizio anche quando copio la risposta corretta dalla finestra pop-up. Nella sezione di confronto per "と~とどちら" in JLPT N4 mi dice che "このかばんとあのかばんとどちらが重いですか。" è la risposta sbagliata ma questo è il testo esatto dalla finestra di correzione. La stessa situazione si verifica per "ヨーロッパ旅行で、どこが一番楽しかったと思いますか。" Se questo è il caso, cos'altro mi dice che ho sbagliato ma in realtà è corretto?
Bunpo: Learn Japanese Lernen csc
esperienza eccellente se hai una vista molto buona o uno schermo davvero grande. se non lo fai, è praticamente illeggibile.
Insipido. Non molto interessante, non facile da usare. Disinstallato. Duolingo (gratuito) o Memrise (professionista) sono molto meglio per il giapponese.
App fantastica. Davvero utile ma sfortunatamente non ci sono molti contenuti. Ottimo se sei appena agli inizi. Fantastico modo per rinforzare hiragana e katakana
Il rilevamento della scrittura è pessimo. Devi scrivere esattamente come vogliono gli autori. Nessuno spazio, nessun "desu" alla fine, nessun kanji anche l'"introduzione" ha detto ok
Fatta davvero molto bene, ma solo la prima unità è gratuita, le altre sono a pagamento. Non c'è niente di male, basta dirlo prima (e c'è una recensione fuorviante in proposito).
Abbastanza bene finora. Potrebbe avere bisogno di alcune funzionalità aggiuntive come la riproduzione dell'audio per le parole scritte quando le tocchi invece di aspettare di aver risposto alle domande alla fine. Sarebbe anche utile salvare i caratteri nel tuo elenco di parole e aggiungere determinati contenuti ai segnalibri. Ha bisogno di una migliore navigazione indietro. Se voglio rileggere qualcosa, devo uscire dalla lezione e ricominciare. Inoltre, presenta i kanji senza prima aver introdotto il carattere con il suo significato.
L'app è davvero buona e semplice. Davvero buono per i principianti. L'unica cosa è che le sezioni sono troppo brevi (ti consiglio di farle almeno 2 volte per impararle)
Freddo
Mi ha davvero aiutato, sono solo un principiante ma mi ha aiutato a memorizzare ogni personaggio che volevo conoscere!
Non posso usare questa app. Quando apro questa app, si blocca sempre sulla schermata di caricamento. Aspetto qualche minuto ma è sempre lo stesso, non è successo nulla. Risolvilo per favore, grazie.
Bunpo: Learn Japanese Pendidikan megw
davvero bella app
Quando usavo Duolingo, non seguivo nessuna delle lezioni perché erano troppo noiose. Quando ho iniziato a usare questa app, ho imparato quasi in modo improvvisato le vocali, la K, la S e la T colloum. Anche se questo è ottimo per l'apprendimento, non ti dice apertamente che devi spendere $ 40 (CAD) per avere accesso a tutte le lezioni per tutta la vita. L'ho scoperto solo quando stavo esaminando le recensioni DOPO aver installato l'app. L'app è fantastica, sono solo un po' deluso.
Wow ragazzi
È davvero frustrante imparare con questa app. Il contenuto è davvero buono, ma i bug rendono impossibile godersi l'esperienza di studio. L'app funziona solo con una connessione Internet stabile, altrimenti si blocca. Inoltre, i tuoi progressi non vengono salvati correttamente, vengono ripristinati apparentemente in modo casuale.
Il contenuto è ottimo, ma l'app stessa ha bisogno di molto lavoro. L'app non risponde completamente non appena si perde la connessione a Internet, il che è un problema durante il pendolarismo. Sembra che stia bloccando il thread dell'interfaccia utente durante il download di materiale che non è il modo in cui le app dovrebbero essere fatte! E perché non scaricare tutto il contenuto di una lezione in anticipo quando la avvii? Ancora una delle mie app preferite per il giapponese nonostante i fastidi.
Ho pagato l'abbonamento e quando ho cambiato il mio telefono da iOS ad Android non potevo accedere al mio account, gli ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto aiuto. Hanno detto che lo risolveranno presto, ora sono passati alcuni mesi e non riesco ancora ad accedere al mio account. Mi sento derubato.
Dopo l'ultimo aggiornamento, l'app continua a bloccarsi. Ho contattato il team di sviluppo di Bunpo, ma non ricevo risposta, nessun aggiornamento... solo silenzio. Questo è davvero triste, perché mi piace l'interfaccia e il ritmo di apprendimento. Tuttavia, l'aggiornamento dell'app e il servizio clienti sono un completo fallimento.
Non si carica e non lo è nemmeno dopo averlo scaricato di nuovo o riavviato il telefono 😑
Nel complesso è un'app brillante, soprattutto per i principianti. Tuttavia, la maggior parte dei contenuti avanzati è nascosta dietro un paywall. Inoltre, non spiega affatto il concetto di kanji, il che è sconvolgente poiché la maggior parte dei testi giapponesi attualmente utilizza ampiamente i kanji.
Tanto potenziale. Ottimo con flusso di apprendimento. Necessita miglioramenti. A volte, l'audio è in ritardo o non funziona.Sarebbe anche bello se potesse continuare quando ho interrotto una lezione piuttosto che tornare al punto in cui mi sono fermato.
Le lezioni sono descritte in modo molto preciso e comprensibile. Tutti i punti grammaticali sono spiegati così bene che ho capito tutto anche nella prima lettura. Anche l'interfaccia utente e i suoni sono molto accattivanti e minimalisti. Ho adorato l'intero concetto dell'applicazione.
Mi piace molto
Alcuni hiragana e katakana mancano nelle classifiche.
Adoro l'app ma ogni volta che provo ad accedere o registrarmi lo schermo diventa nero e si blocca, quindi non posso più utilizzare l'app
Facile da seguire
Ottimo design e contenuto, ma la mancanza di notifiche e personalizzazione fa crollare tutte le app. Potrebbe essere colpa mia/dei miei telefoni comunque.
Modifica: finalmente ho funzionato. Dovrebbero aggiungere istruzioni su come inserire le risposte scritte. ------- Quando si fanno gli esercizi di battitura continua a dire che ho torto, quando so che non lo sono. Non mi permette di andare avanti.
Adoro l'interfaccia snella e pulita, ma non riesco a trovare le 8000 domande del quiz pubblicizzate nel Google Play Store, solo le spiegazioni e gli esercizi iniziali. Senza la possibilità di interrogarmi, sembra che mi manchi gran parte dell'app.
Questa app è così buona, vale 5 stelle, ma non puoi renderla completamente gratuita o qualcosa del genere? Puoi inserire annunci o qualcosa tra le lezioni.
Imperfetto. Molte frasi hanno spazi vuoti che possono essere riempiti in diversi modi e devi indovinare cosa vogliono. Solo una risposta dovrebbe avere un senso dalle scelte.
Wild Castle TD - Grow Empire Arkada afoe
Bunpo: Learn Japanese Oktatás lbaw